E-commerce in “full outsourcing”
La miglior soluzione per un e-commerce gestito
Il nostro motto, “specialisti in commercio elettronico“, spiega perfettamente qual è la nostra missione principale, di che cosa ci occupiamo e che cosa proponiamo. Da molti anni ci occupiamo di e-commerce e abbiamo capito che si tratta di un mondo affascinante ma anche molto complesso: abbiamo individuato oltre 100 competenze (skill) necessarie per una buona gestione di un progetto di commercio elettronico. Si tratta davvero di un ecosistema vastissimo che si sta evolvendo sempre di più e che necessita di attenzioni e di approfondimenti quotidiani da parte di personale formato e qualificato. Per fare ecommerce per bene servono professionisti.
Fare da soli è possibile, ma è davvero molto complicato e rischioso.
Per questo da diversi anni offriamo una formula che potremmo definire “e-commerce chiavi in mano” che abbiamo battezzato “e commerce servito”. In gergo tecnico si parla dunque di “e-commerce in full outsourcing“.
Questa soluzione è il nostro fiore all’occhiello: è la più completa, interessante ed evoluta, tra quelle proposte da Teamecommerce. Si tratta infatti di creare o modificare il sito di ecommerce del committente, di tenerlo aggiornato e di gestire tutte le attività legate al ciclo di vendita, compresa la fatturazione e la gestione dei corrieri. In casi particolari siamo in grado di gestire anche lo stoccaggio e il packaging, manlevando l’imprenditore da qualsiasi esigenza.