E-commerce a costo zero

Tutto gratis? Veramente?

Realizzazione del sito, mantenimento, assistenza tecnica e aggiornamenti senza costi? Gestione degli ordini, dei corrieri dell’Help Desk total free? Promozione e pubblicità senza spendere un euro? Ecommerce Manager e personale qualificato disponibile a costo zero? È un sogno? No, è davvero possibile.

In alcune particolari condizioni Teamecommerce offre un servizio di completo Full Outsourcing in modo completamente gratuito, guadagnando solo ed esclusivamente sugli utili pre accordati, derivanti dalle vendite. Questa è una operazione particolarmente rischiosa per la nostra azienda, che si espone economicamente e anticipa risorse umane ed economiche per valorizzare un brand che non è suo. È per ciò che questa soluzione, che abbiamo chiamato in modo simpatico FreeCommerce, si adatta a percorsi che hanno una certezza minima di vendite in quanto già rodati.

È una formula questa che si presta per chi ha già un ecommerce con fatturati consolidati e voglia cambiare il rapporto con il fornitore, oppure per chi ha già un pubblico affezionato che attende solo di acquistare online.