Nuovo sito Internet

Benvenuti!
Siamo felici di presentarvi il nostro nuovo sito web, e di raccontarci con un’immagine più attuale e fresca senza tuttavia voler dimenticare o tralasciare il nostro trascorso.
Ecco perché questo nuovo sito rappresenta una sorta di evoluzione del precedente, un’evoluzione che guarda con entusiasmo e ottimismo al futuro, quel futuro aziendale che l’intera squadra di Teamecommerce contribuisce quotidianamente a costruire.

É online il nuovo sito: gli obiettivi

La volontà di creare un nuovo sito web risponde a una molteplicità di esigenze. Prima di tutto c’è l’intento di spiegare nel modo più dettagliato possibile a tutti i nostri clienti, presenti e potenziali, la vision e la mission che ci definiscono. In particolare, desideriamo raccontare l’impegno che da diversi anni portiamo avanti di offrire una formula di “e-commerce chiavi in mano” che rappresenta il nostro fiore all’occhiello.

Riteniamo inoltre fondamentale presentare la professionalità e le skill che ci appartengono, attraverso i metodi e gli strumenti che utilizziamo e che spiegano il modo in cui lavoriamo; e ancora, presentiamo il nostro portfolio, al fine sia di raccontare la storia che ci contraddistingue sia di mostrare con orgoglio i traguardi raggiunti e la volontà di costante miglioramento.

Quali sono le innovazioni apportate?

Perfettamente rispondente allo spirito creativo e all’avanguardia di Teamecommerce, il nuovo sito online si presenta curato, aggiornato, moderno e il più possibile esplicativo.

Il nuovo sito aziendale cambia e lo fa a partire dal logo. L’idea non è affatto quella di snaturarlo tuttavia, dato che l’idea rimane comunque quella di mantenere ben saldi i propri obiettivi, punta costantemente all’innovazione. E l’innovazione è la parola chiave per descrivere il design che contraddistingue l’intero progetto web. A variare sono infatti sia la grafica, più allegra e accattivante, sia i contenuti, completi e corredati da approfondimenti utili a chiunque voglia consultarli e a chiunque desideri ottenere risposte esaurienti e significative.

E poi, come non affrontare l’evoluzione della nostra immagine e della nostra identità su un canale come Internet, occupandoci noi di e-commerce, un mondo che nasce e si sviluppa proprio sul web?

Le innovazioni di e per Teamecommerce

Pur mantenendo la vivacità del colore rosso, il quale accompagna ogni sezione e ogni raffigurazione, il nuovo sito Internet riorganizza le sue componenti grafiche e contenutistiche attraverso una proposta fresca e dinamica. Lo stile risulta funzionale e chiaro, di immediata comprensione e quindi di più semplice fruizione. L’idea di fondo, infatti, è proprio quella di proporre una navigazione semplice, veloce e ottimale da parte di qualsiasi utente, indipendentemente dal dispositivo di consultazione utilizzato.

Le novità apportate sono poi innumerevoli e si distribuiscono in modo organizzato all’interno di una struttura semplice e chiaramente intuibile, già ad una prima occhiata, all’interno della homepage.

Tale struttura si articola in più sezioni macro, ognuna delle quali è corredata al suo interno da argomentazioni ed esposizioni più precise.

Innanzitutto, si parte con una doverosa presentazione nella sezione “Chi siamo”, all’interno della quale raccontiamo ciò che per noi rappresentano il mondo dell’e-commerce e quello del web marketing.

Si passa poi alla descrizione di ciò che facciamo e delle prestazioni che offriamo, tra formule e servizi e-commerce. Se, invece, i metodi, gli strumenti e i canali che utilizziamo espongono in modo approfondito il modo di lavorare che seguiamo, il portfolio si articola in vari case study che ruotano attorno alla nostra azienda.

Vera e propria new entry è infine la sezione Blog, che verrà periodicamente aggiornata attraverso approfondimenti e contenuti specifici studiati ad hoc per permettere a qualsiasi utente di restare aggiornato e di trovare tematiche utili e interessanti legate al mondo del commercio elettronico e della comunicazione, all’interno dell’era digitale che stiamo vivendo e che si evolve di continuo.
Tale struttura risponde però, anche e soprattutto, alla chiara logica di porre voi utenti al centro della nostra attenzione, prediligendo quella comunicazione che consideriamo da sempre essenziale se effettuata in modo efficace. Proprio in questa direzione vanno infatti alcune iniziative inserite all’interno del sito.

Innanzitutto, quella dedicata alle FAQ, a tutte quelle domande cioè che frequentemente coloro i quali pensano di avvicinarsi al mondo del commercio elettronico si pongono, e alle quali abbiamo voluto fornire risposte competenti, chiare e trasparenti.
Ad essa si aggiunga, all’interno dell’area “Contattaci”, il nostro questionario, il quale si costituisce di una serie di domande che abbiamo pensato di porvi così da poterci aiutare a conoscervi meglio, a comprendere il progetto e-commerce che desiderate sottoporci e i vostri obiettivi.

Reputiamo queste iniziative essenziali per dimostrare quanto il settore dell’e-commerce necessiti di competenza, credibilità e professionalità oltre che di passione.

Il nuovo sito, perciò, mira alla nostra presentazione ma anche alla vostra, al fine di poter creare un dialogo che, ci auguriamo, possa essere caratterizzato da risposte efficienti e proficue.

Icona chatta su WhatsApp

Crea o dai uno sprint al tuo e-commerce
Scrivici ora su WhatsApp